Guide per il Veneto

Sabrina FEDATO 2

Sabrina Fedato

Treviso

Mi chiamo Sabrina Fedato. Vivo a Treviso, pochi chilometri dalla splendida Venezia. Lavoro nel turismo dal 2005 come accompagnatrice turistica e dal 2014 sono guida turistica abilitata. Sono innamorata dell’Italia e dei luoghi in cui vivo e mi piace far conoscere le meraviglie del territorio a chi giunge qui in visita.
Le mie specialità: Itinerari d’arte e enogastronomici. Ambiti in cui sono attiva: Treviso (tutta la provincia) Venezia (città e isole – laguna veneziana) Ville Venete.
Le lingue che conosco? Inglese. Francese.

Leggi di più su Sabrina Fedato

Umberto foto 3 3

Umberto Tundo

Sono Umberto Tundo, guida naturalistico ambientale AIGAE. Ho scelto la laurea in geologia perché ero curioso di conoscere quello che c’è “sotto” e dopo il percorso classico di studi in Italia ho passato alcuni anni in America Latina, prima in Equador con una ricerca sul Cotopaxi, poi in Salvador per lo studio della risorsa geotermica e infine in Venezuela dove ho lavorato come tecnico, per una società Canadese, al fianco dei minatori locali nella ricerca delle vene aurifere in concessioni dentro la foresta tropicale.
Sono perennemente attratto dai viaggi, dalle esplorazioni e della storia locale e ho coltivato negli ultimi decenni l’esperienza di guida didattico-naturalistica con particolare dedizione alle scuole, attività che tutt’ora affianca la libera professione di geologo.
Le mie specialità? Tour ambientali, vitivinicoli e gastronomici.
Le lingue che conosco? Spagnolo. Inglese. 

Leggi di più su Umberto Tundo